Disinfettare e sanificare la tua casa vacanza ai lidi ferraresi da virus, batteri, insetti

Ecco come difendere la tua casa ai lidi ferraresi


Sei in pensiero per come organizzare la tua vacanza in sicurezza nel tuo immobile al mare?
Oggi ancora più in seguito all’attuale pandemia del Coronavirus  Covid 19 ?
E’ un pensiero comune a cui tutti oggi rivolgiamo grande attenzione; non preoccuparti: l’Agenzia Lidi Mare è in grado di offrirti soluzioni immobiliari per le tue vacanze garantite da una igienizzazione certificata anche da Coronavirus degli immobili.

I nostri immobili sono sempre rinnovati ed adattati alle nuove necessità richieste dalla cliente. Vivi in totale tranquillità e relax le tue vacanze estive con l’Agenzia Lidi Mare.

Inoltre, nel caso in cui avessi una casa vacanza ai Lidi Ferraresi e per caso ti ritrovassi in estate con la cucina invasa da blatte, oppure da colonie di formiche che nel periodo invernale hanno creato nuovi nidi nel sottotetto o dietro i battiscopa in legno, o ancora scarafaggi che girano indisturbati nelle condutture degli scarichi della casa, allora vi suggeriamo alcuni consigli per ovviare al problema.


Blatte e insetti: come eliminarli?


Blatte, scarafaggi e altri insetti sono soliti far capolino in casa, non appena sopraggiunge la bella stagione. Pertanto, occorre giocare di astuzia e anticipare il loro arrivo con gli strumenti giusti.

Il primo e fondamentale aspetto da tenere in considerazione è l’igiene. Questi fastidiosi animaletti sono, infatti, attratti da briciole, residui di cibo e sporcizia, compresi quelli che si annidano sotto i mobili, dietro la dispensa e negli angoli più difficili da pulire. Come fare, allora, a tenerli lontani?

Semplice: affidando la sanificazione degli ambienti, almeno una o due volte l’anno, ad un’impresa specializzata, ed igienizzare al meglio l’intera casa vacanza al termine della stagione turistica.

Se una pulizia approfondita non dovesse essere sufficiente, potete ricorrere ad una ditta esperta in fatto di disinfestazioni, che sappia suggerirvi la migliore strategia per prevenire altre ‘invasioni’.
 

Zanzare: come allontanarle in modo naturale?


Altrettanto fastidiose, specie durante i mesi più caldi, sono le zanzare. Nei casi peggiori, la loro presenza impedisce di usufruire degli spazi all’aperto, come ad esempio il giardino che circonda la tua casa vacanza, e rende spiacevole anche solo affacciarsi al balcone o alla finestra.

Per fortuna, per eliminare i fastidiosi ronzii, esistono metodi totalmente naturali: la citronella e la menta, per esempio, sono due piante repellenti che tengono lontane le zanzare e, al contempo, contribuiscono a profumare il giardino della tua casa vacanza, rendendolo più accogliente.

Un altro ‘trucchetto’ per evitare che le zanzare prolifichino? Rimuovere eventuali fontane, pozzi e altri punti dove l’acqua tende a ristagnare, finendo per attirare un gran numero di insetti.

Nei casi più gravi, quando la natura, da sola, non basta, occorre però una soluzione alternativa: il consiglio di disinfestatori esperti, in simili situazioni, aiuta a risolvere rapidamente il problema.
 

A chi rivolgersi per affittare una casa vacanza ai lidi ferraresi?


Se hai intenzione di trascorrere un periodo in villeggiatura, soggiornando in una casa vacanza ai Lidi Ferraresi, ma vuoi evitare ogni spiacevole sorpresa, la soluzione è rivolgersi ad un’agenzia immobiliare del territorio, meglio se specializzata nel settore turistico proprio come Lidi Mare.

Lidi Mare seleziona le migliori offerte di case vacanza ai lidi ferraresi e propone alloggi garantiti, per consentire ai clienti di trascorrere un periodo di relax, senza inconvenienti di alcun genere.

Clicca su www.lidimare.com per saperne di più!

Cerca il tuo immobile in vendita e in affitto Lidi Ferraresi e Lidi Ravennati

Oppure chiedici informazioni senza impegno compilando questo modulo!


Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy