Dicembre? Tempo di vacanze estive: 3 motivi per cui devi muoverti ora

Vendita appartamenti Lido delle Nazioni: perché iniziare a pensarci ora


Dicembre è un mese particolare: c’è il Natale, con i regali da acquistare per amici e parenti. Ci sono i mille impegni familiari, i preparativi in vista di San Silvestro, ma non solo: è questo, infatti, il periodo più adatto per iniziare a muoversi in vista delle prossime vacanze estive. Non ci credi?

Se anche tu appartieni alla categoria di persone che ama organizzarsi all’ultimo, magari optando per un’offerta last-minute, sappi che è arrivato il momento di cambiare prospettiva: se, quest’anno, vuoi regalarti una villeggiatura diversa dal solito, dovrai pensarci con largo anticipo!

Ecco, dunque, tre buoni motivi per cominciare a pianificare le vacanze nel mese di Dicembre.

La maggiore varietà di opzioni


Vorresti affittare un piccolo appartamento per te e il tuo lui (o la tua lei) e trascorrere un romantico week-end di relax? Cerchi una casa abbastanza spaziosa da ospitare la tua famiglia?

A Dicembre, la maggior parte delle opzioni è ancora disponibile. Ciò significa che le possibilità di scegliere – e trovare – una soluzione su misura per le tue esigenze sono molto più elevate.

Man mano che passano i mesi, invece, le offerte iniziano a scarseggiare. Dunque, il rischio di ritrovarsi in una location inadatta, purtroppo, cresce di pari passo. Meglio pensarci prima, no?

Prezzi modici e vantaggiosi


Se pensi che la convenienza si trovi solamente nelle offerte last-minute, ti sbagli di grosso.

Cercando una casa al mare con un certo anticipo, infatti, avrai di fronte un’immensa varietà di opzioni (monolocali, residence), comprese quelle più vantaggiose dal punto di vista economico.

Inoltre, molto spesso, le strutture ricettive e i proprietari di appartamenti per vacanze preferiscono affittare mesi prima e, per invogliare gli ospiti, propongono sconti molto interessanti.

Non solo affitti: comprare casa al mare


Infine, se ti capita, ormai da anni, di trascorrere le tue ferie estive al mare, e magari pure nella stessa zona – dalla Sardegna a Lido delle Nazioni, per citare due località turistiche particolarmente ambite – forse è giunto il momento di pensare ad una soluzione diversa: acquistare una casa!

Gli affitti, infatti, per quanto convenienti sul breve termine, sono parecchio costosi. Invece, informandoti riguardo alla vendita di appartamenti al Lido delle Nazioni (o in un’altra località), puoi coronare il sogno di una casa al mare tutta tua, che potrai utilizzare non solo nei mesi estivi, ma anche in primavera, durante il periodo natalizio o di Pasqua e tutte le volte che ne avrai voglia.

E, inoltre, con questa soluzione, risparmierai sul canone d’affitto sul lungo termine!

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti riguardo alla vendita di appartamenti al Lido delle Nazioni e, in generale, nella zona dei lidi ferraresi, clicca su www.lidimare.com e scopri tutti gli annunci!

 

Cerca il tuo immobile in vendita e in affitto Lidi Ferraresi e Lidi Ravennati

Oppure chiedici informazioni senza impegno compilando questo modulo!


CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy