Appartamenti ai lidi ferraresi: cosa aspettarsi dalla nostra agenzia

Abbiamo scelto di sanificare i nostri appartamenti ai lidi ferraresi solo con aziende certificate


Se state cercando degli appartamenti ai lidi ferraresi, la nostra agenzia immobiliare, in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo, ci tiene a comunicarvi tutte le attenzioni che terremo per garantire la vostra e la nostra sicurezza.

Appartamenti ai lidi ferraresi, un guadagno in sicurezza


Stando all’andamento del mercato immobiliare, dopo il via libera del 3 giugno agli spostamenti tra regioni, la soluzione più a portata di mano sarà sicuramente affittare uno degli appartamenti ai lidi ferraresi.
Infatti, prima e dopo ogni soggiorno, verrà realizzata una sanificazione dell’immobile per renderlo pronto ad accogliere i nuovi ospiti nel massimo rispetto della sicurezza.
Una casa vacanza presenta, per sua stessa natura, una cornice di rischi assai minori rispetto ad una struttura alberghiera, dove gli spazi comuni vengono vissuti insieme a tutti gli altri utenti.
A questo vanno aggiunti i costi maggiori che dovrà sostenere un hotel per riaprire che potrebbero ricadere sul prezzo della camera da prenotare.
Inoltre la casa vacanza garantisce una nicchia sicura, potendo cucinare e mangiare all’interno della stessa, riducendo le situazioni di contatti con altre persone al momento della spesa.
A confermare la preferenza degli italiani per la casa in affitto è anche un sondaggio di casa.it che segnala un cospicuo aumento delle richieste rispetto al 2019, da Pasqua, infatti, si è registrato un aumento del 30% rispetto all’annata precedente.
Insomma, il 2020 sembra proprio essere l’anno degli appartamenti ai lidi ferraresi!


Cosa abbiamo fatto per noi


Il nostro staff specializzato nella gestione degli appartamenti ai lidi ferraresi, sin dall’inizio della pandemia, ha sempre fatto attenzione alla sicurezza, per questo abbiamo scelto di annullare la partecipazione a tutte le fiere del settore e optato per lo smart working, al fine di ridurre il più possibile i contagi ed i contatti interpersonali.
Il computer, il telefono e le mail, in questa fase, sono stati il nostro arco e freccia per poter proporvi la migliore offerta di appartamenti ai lidi ferraresi.
I nostri immobili sono garantiti da un ottimo stato di manutenzione; inoltre abbiamo scelto di rivolgerci esclusivamente ad imprese certificate per quanto riguarda la sanificazione degli stessi, lo stesso vale per le pulizie, sempre realizzate da realtà specializzate.
Scegliendo Lidi Mare potrete sempre contare sulla nostra presenza, ma a distanza, con guanti e mascherina e, seppur abbiamo sempre preferito il contatto umano, lo abbiamo ridotto al minimo per evitare rischi per la tua vacanza.

E il nostro territorio come sta rispondendo?


Possiamo rispondere in quattro semplici parole: è pronto alla sfida.
Ristoranti, stabilimenti balneari e supermercati stanno rispettando in maniera certosina quanto stabilito dal nostro governo.
I ristoranti garantiscono il distanziamento, così come i bagni che, pur rinunciando ad una parte di posti ombrelloni, non dimenticano la sicurezza e il distanziamento sociale.
A questo va aggiunto un dato importante: le spiagge dei lidi ferraresi sono ampie, in grado di accogliere un elevato numero di turisti, senza dover creare alcun tipo di assembramento.
Per questo, proprio come gli anni passati, vi aspettiamo per un soggiorno in uno dei nostri appartamenti ai lidi ferraresi, senza rinunciare alla tutela della persona, in un momento così complesso ma che può essere vissuto ugualmente in serenità.

Cerca il tuo immobile in vendita e in affitto Lidi Ferraresi e Lidi Ravennati

Oppure chiedici informazioni senza impegno compilando questo modulo!


Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy