Porto Garibaldi ultimo piano in verticale ristrutturato con terrazzo vista mare cinque camere letto e due bagni
Appartamento ristrutturato in verticale in vendita in Porto Garibaldi, con terrazzo vista mare, ubicato al terzo ed ultimo piano in condominio dotato di ascensore e di posto auto interno esclusivo, a meno di 250 metri dalla spiaggia e dalla passeggiata del lungomare, così composto: ingresso con zona giorno e cucina a vista, salotto, bagno con box doccia, terrazzo verandato con vista mare. Piano quarto con disimpegno, cinque camere letto e bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia a metano, impianto di climatizzazione sui due piani, infissi doppi con vetri termopan e viene venduto arredato.
Classe energetica "E".
Seguici anche sui nostri Social per essere sempre aggiornato su News, Eventi del Territorio, Occasioni Immobiliari. Siamo su Facebook alla pagina:
Hai bisogno di un supporto per organizzare gite, visite, tour enogastronomici del territorio di Comacchio? Nessun problema, scegli la data e segui il link sotto indicato. Con pochi click avrai a disposizione una infita scelta di possili alternative da vivere e gustare. https://www.lidimare.com/esperienze-nel-territorio